Una lista di vini speciale…

Molti clienti ci hanno chiesto come mai abbiamo scelto di creare una lista dei vini così ampia.

È raro infatti, nelle trattorie emiliane, trovarsi davanti una selezione di oltre 25 lambruschi, 30 vini dall’Italia ed altrettanti dal resto del mondo.

Io e Martina, quando abbiamo deciso di aprire un ristorante nostro, abbiamo subito capito che la nostra passione per il buon vino doveva per forza diventare un punto di forza.

D’altronde il vino ha “accompagnato” molti dei nostri viaggi alla scoperta dell’Italia e del mondo.

Abbiamo cenato a lume di candela nelle colline del Chianti in Toscana, brindato a noi con calici di Franciacorta in Lombardia, fatto festa con i nostri migliori amici a suon di lambrusco e tigelle… Insomma, il vino è diventato parte di alcuni dei ricordi più belli della nostra vita.

Con questa selezione, abbiamo deciso di onorare i vini che ci hanno conquistato, grazie al loro sapore ed alla loro storia.

Speriamo che anche Trattoria da Massimo possa diventare per i nostri clienti un posto dove creare momenti indimenticabili.

Perché no, accompagnati da un buon bicchiere di vino!

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-color: #937d68;background-size: cover;background-position: center center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 620px;}